fbpx

OLIMPIADI TOKYO 2021

by


 

A pochi giorni dai giochi olimpici 2021 (Tokyo 23 luglio/8 agosto) Carrozzeria Zerotina non manca di incitare gli atleti azzurri della nazionale italiana di nuoto che si cimenteranno nelle numerose gare previste a programma.

Stilelibero Agonismo Nuoto, la squadra del cuore sponsorizzata da Carrozzeria Zerotina, è sempre stata e continua ad essere “trampolino di lancio” per molti nuotatori che poi passano alle competizioni nazionali e internazionali. Perché la formazione dei giovani atleti non è solo una questione di prestazioni numeriche ma passa anche attraverso l’entusiasmo e la disciplina di un gruppo che educa i giovani, insegna loro a lavorare per obiettivi, li aiuta a competere per raggiungere dei traguardi ma anche a confrontarsi per imparare dalle sconfitte.

Carrozzeria Zerotina crede che investire risorse nello sport sia un obiettivo sociale, la via preferenziale per sostenere giovani e famiglie, l’azione concreta per contribuire a formare le generazioni di domani che costituiranno la nostra società nel futuro.

Per tutto questo: FORZA AZZURRI !!!

Share

Recommended Posts