Chi siamo

CARROZZERIA ZEROTINAInnovazione tecnica al servizio dell'estetica

In Carrozzeria Zerotina le ripazioni delle vetture assumono quasi sempre il carattere di straordinarietà collocandosi talvolta come veri e propri capolavori. Professionalità e attenzione al dettaglio permettono non solo di ritoccare i difetti ma di ridare nuova vita alle automobili.

Una famiglia, una grande passione


Carrozzeria Zerotina nasce nel 1967 dalle capacità di Giuliano Pizzato, fondatore e attuale presidente onorario. Negli anni si sviluppa autorevolmente grazie all’impegno del figlio Emanuele che dimostra la stessa tenacia e la stessa passione per le auto del padre. Sotto la sua guida e con il supporto incondizionato della sua famiglia, l’azienda ha saputo dare valore al proprio passato creando un marchio sinonimo di qualità e competenza che gli ha permesso di fidelizzare la clientela storica e di stringere nuove partnership.

Mezzo secolo di professionalità


In cinquant’anni di attività Carrozzeria Zerotina è riuscita a contraddistinguersi nel settore delle riparazioni automobilistiche per il servizio al cliente, impeccabile, e per la costante ricerca della qualità nell’esecuzione dei lavori. Il suo processo evolutivo è caratterizzato da una spiccata propensione all’innovazione e dalla ricerca di standard produttivi elevati: le dotazioni tecniche all’avanguardia e soprattutto uno staff coeso e competente permettono riparazioni a regola d’arte su autovetture, furgoni e mezzi pesanti.

Sponsorizzazioni


Carrozzeria Zerotina da diversi anni è sponsor ufficiale della squadra di nuoto agonistico della Piscina Stilelibero di Preganziol (Treviso). Una disciplina, quella del nuoto, sicuramente difficile dal punto di vista tecnico ma altrettanto impegnativa dal punto di vista umano dove a fare la differenza spesso sono la forza e la solidarietà della “squadra”, la capacità aggregativa degli atleti che scaturisce dall’assumersi un impegno agonistico.
Sull’onda di Stilelibero, Carrozzeria Zerotina è attiva a Zero Branco e comuni limitrofi supportando attività sportive, ludiche e culturali in grado di stimolare speranza e positività nei più giovani.

Lavoro ma anche valori


Carrozzeria Zerotina crede nella beneficenza e nel sostegno reciproco, crede nel territorio e nella soddisfazione di lasciare un impatto positivo nella propria comunità. Dal 2015 Samuela Pizzato organizza in prima persona il Trofeo Smail, un evento di sensibilizzazione e raccolta fondi rivolto ai bambini, con tornei di giochi e gare in piscina. Ogni anno vengono devolute ragguardevoli somme all’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, per sostenere il reparto di ematologia dell’Ospedale “Ca’ Foncello” di Treviso.